Ad Agropoli e Vallo interventi di sanificazione del territorio

Antonio Pagano

A fronte dell’emergenza Coronavirus diversi comuni del Cilento hanno avviato o stanno per avviare interventi di sanificazione del territorio. Dopo Castelnuovo Cilento e Roscigno anche ad Agropoli e Vallo della Lucania partiranno da stasera interventi di disinfezione e sanificazione delle aree pubbliche.

Da oggi sarà a disposizione del gruppo dei volontari della Protezione Civile di Agropoli un nuovo pick -up; da questa sera verrà impiegato per effettuare la disinfezine dei luoghi pubblici di norma più frequentati( stazione FS, piazze, porto, con relative panchine, bancomat, ecc). Il servizio verrà effettuato, giornalmente, dopo le ore 20.00.

A Vallo della Lucania a partire da stasera, con inizio dalle ore 21.00 alle ore 05.00 di domani 12 marzo, la ditta incaricata procederà alla sanificazione di tutto il territorio comunale. Gli interventi seguiranno con cadenza settimanale durate tutto l’attuale periodo di emergenza. Nel contempo la ditta SARIM intensificherà, nell’ambito del servizio di igiene ambientale, il già esistente programma di pulizia strade con l’uso di appositi detergenti santificanti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version