Premio primula d’oro:

Redazione Infocilento
dav

Ultimi giorni per votare e scegliere i vincitori del Premio Primula d’oro. La seconda fase termina il prossimo 8 marzo. Nella prima gli utenti del web hanno scelto liberamente, senza alcun nome imposto dall’organizzazione, i propri candidati per le seguenti categorie: politica, cultura, sport, giornalismo/editoria, imprenditoria, eventi, enogastronomia, associazionismo e social. I voti pervenuti sono stati migliaia ed hanno decretato i cinque finalisti di ciascuna categoria che ora si contenderanno la vittoria finale.

Fino alla mezzanotte dell’8 marzo sarà possibile votare il proprio candidato preferito (scegliendo però solo tra i cinque finalisti di ogni categoria). Per esprimere la propria preferenza bisognerà accedere al sito www.infocilento.it e cliccare sul link apposito oppure utilizzare il modulo in basso..

Ricordiamo che: le votazioni sono anonime, si potrà votare soltanto una volta dal medesimo dispositivo. Le premiazioni sono in programma ad Agropoli il prossimo sabato 28 marzo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version