Allerta Meteo: a Montano Antilia le scuole chiudono in anticipo

Riccardo Feo

Prima neve e primi disagi nel comprensorio cilentano. A Montano Antilia il sindaco Luciano Trivelli ha disposto la chiusura anticipata delle scuole. “Considerate le condizioni metereologiche particolarmente avverse si rende noto che le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, oggi chiuderanno in anticipo cioè a dire alle ore 11.00”, spiega il primo cittadino.

Nel centro cilentano già nei giorni scorsi si è provveduto a spargere sale sulle strade. Operazione che verrà effettuata anche in altri centri da parte degli operai della Comunità Montana Lambro, Bussento e Mingardo.

“Dalle 16.00 di oggi pomeriggio – spiega il presidente Vincenzo Speranza – saranno operative le 4 squadre della Comunità Montana Bussento Lambro e Mingardo per il servizio spargimento sale sulle Strade Provinciali, attivo dal 1’ gennaio 2020, e che coprirà le zone di Casaletto Spartano-Caselle in Pittari-Tortorella-Torraca-Morigerati, Montano Antilia-Laurito-Rofrano, Futani-Cuccaro Vetere-Ascea, Centola-Celle di Bulgheria-Roccagloriosa-Torre Orsaia-San Giovanni a Piro”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version