Castellabate: il 23 e 25 Febbraio va in scena il Carnevale in piazza

Manuel Chiariello

Fervono i preparativi per il carnevale di Castellabate. Sfilate di maschere e carri allegorici, colori, musica e intrattenimento allieteranno le vie del comune in un doppio appuntamento da non perdere.

Si parte domenica 23 Febbraio San Marco di Castellabate con il tema “Warner Bros, dai grandi classici animati ai grandi successi cinematografici“, ideato dall’associazione “Vivi San Marco”. Il raduno è fissato alle ore 14:30 presso località “Torretta” e seguirà fino alla “Piazza Comunale”.

Martedì 25 Febbraio invece, per la 2°edizione del “Carnevale Insieme” la festa si sposterà a Santa Maria di Castellabate dove la sfilata prenderà vita intorno alle 15:30 da “Piazza Punta dell’Inferno” per poi prolungarsi fino a “Piazza Lucia” con intrattenimento musicale e tanti giochi messi in piedi dal grande lavoro svolto dalle associazioni “Punta Tresino” e “Ricreiamoci”.

Ad accompagnare le due giornate vi saranno anche le scuole di danza del paese che animeranno il clima con i loro spettacoli.

Un grande plauso va ai tanti ragazzi delle associazioni che da giorni stanno lavorando costantemente alla buona riuscita dell’ evento, con la realizzazione dei carri allegorici e alla cura dei minimi dettagli che comporranno questa festa.

“Date spazio alla creatività, mascheratevi e scendete a fare festa con noi” è il motto degli organizzatori che ringraziano sentitamente anche il Comune di Castellabate per la collaborazione. L’invito dunque, è rivolto a tutta la popolazione, piccoli e grandi, al fine di colorare di gioia e spensieratezza queste giornate.

Condividi questo articolo
Exit mobile version