Promozione: Virtus C. campione d’inverno, impresa per la Calpazio

Christian Vitale
eccellenza virtus cilento
Virtus Cilento

Quasi tutte in campo di sabato le formazioni del gruppo D di Promozione regionale che hanno chiuso oggi  il loro girone d’andata, con la quindicesima giornata disputata.

Vince la Virtus C., formazione campione d’inverno con 37 punti raccolti sui 45 disponibili, che regola per 2-0 il  temibile San Marzano. I ragazzi di mr. Castiello, dopo lo 0-0 del primo tempo, passano subito nella ripresa con E.Maiese, che sigla la personale doppietta, che sancisce il 2-0 finale, al 20′.

Impresa della Calpazio che espugna il difficile campo dello Sporting Pontecagnano, nel confronto tra terza e quarta in classifica. I capaccesi scavalcano in graduatoria i rivali di giornata imponendosi per 0-3: Genovese, al 63′ e al  75′, e Magno allo scadere regalano la terza piazza al sodalizio di Capaccio paese.

Pari per il Palomonte che impatta, tra le mura amiche del “S. Biagio”, con la Temeraria S.Mango. In vantaggio gli ospiti con Corbo al 61′, mentre Maiorano firma il pari al 74′. Domani in campo l’Herajon contro la Sarnese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version