Promozione: colpo Virtus Cilento

Christian Vitale
De marco

Un’altra ufficialità che era nell’area da qualche tempo. Carmelo De Marco lascia la Polisportiva S.Maria, società con cui ha realizzato una rete in Coppa Italia in questa stagione, e si trasferisce alla Virtus Cilento, dove rafforza il già nutrito pacchetto offensivo. Questo il comunicato del club del presidente Carmelo Infante:

Colpo in entrata per la Virtus Cilento, dal Santa Maria arriva Carmelo De Marco. Carmelo De Marco è un nuovo calciatore della Virtus Cilento. L’attaccante cilentano dopo l’esperienza al Santa Maria torna alla corte del presidente Carmelo Infante con il quale ha vissuto una stagione trionfale al Velina dove hanno raggiunto la finale di Coppa e vinto il campionato di Prima Categoria.

Attaccante formidabile De Marco vanta un passato anche con Gelbison e Sanmaurese. Ovunque abbia giocato ha dimostrato un fiuto del gol incredibile che negli ultimi anni ha fatto di lui un vero e proprio oggetto del desiderio di molte squadre. “Siamo contentissimi di riabbracciare Carmelo – dice il presidente Infante – un ragazzo eccezionale prima di essere un giocatore fenomenale. Con lui andiamo ad arricchire una rosa già molto competitiva a disposizione di mister Castiello”. L’attaccante, infine, è gia al lavoro con la squadra e pronto per la sfida di sabato pomeriggio contro il Per San Marco, ultima gara dell’anno solare prima della sosta natalizia. La sfida, anticipata al sabato, si disputerà all’”Ardisani” di Casalvelino alle ore 14,30.

Condividi questo articolo
Exit mobile version