Vibonati, al via i lavori per la strada Capannelle – San Marco

Redazione Infocilento

Inaugurato oggi a Vibonati il Cantiere della Strada Capannelle – San Marco ( Distretto Sanitario)​. Un’opera importante da tempo attesa dalla comunità della cittadina del Golfo di Policastro, salutata dalla presenza alla cerimonia di avvio lavori dalla presenza di autori ad cittadino.

“Si tratta di un’opera strategica che pone fine si disagi di una zona molto popolosa del Comune di Vibonati.”. Così il sindaco di Vibonati, l’on. Franco Brusco, in merito ai lavori di sistemazione della strada Capannelle-San Marco.

​L’opera, ​ finanziata dalla Regione Campania, è stata fortemente voluta dalla Giunta Comunale di Vibonati, che ha raccolto le sollecitazioni delle tante famiglie che vi abitano.​

“I lavori – continua il.primo cittadino – consisteranno nei lavori di regimentazione delle acque, nel rifacimento della pubblica illuminazione e nella sistemazione completa del fondo stradale dissestato.​ Questa- conclude il sindaco- è solo una delle tante opere che da qui a breve saranno avviate su tutto il territorio comunale tra cui la realizzazione della pista ciclabile che dopo oltre 20 anni collegherà Villammare con Sapri.”

Condividi questo articolo
Exit mobile version