All’Unisa arriva Giuliano Sangiorgi

Annalisa Russo

Giovedì 28 novembre Giuliano Sangiorgi, cantautore e membro fondatore dei Negramaro, sarà ospite a Unisa. L’appuntamento, in programma alle ore 18.30 presso il Teatro di Ateneo “Filippo Alison” (edificio A2), s’inserisce all’interno della rassegna di musica e spettacolo “DLiveMedia”. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Prima dell’incontro, alle ore 17.30, sarà proiettato il docu-film “L’anima vista da qui”, realizzato in occasione dei vent’anni di carriera dei Negramaro e presentato alla Festa del Cinema di Roma nel mese di ottobre.
I Negramaro sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 2000.

Il nome trae origine dal Negroamaro, un vitigno del Salento, terra d’origine dei sei componenti della band: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, pianoforte), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, tastiera, sintetizzatore) e Andrea De Rocco (campionatore). I Negramaro sono importanti artisti del panorama musicale italiano e vantano un’ampia discografia, con sette album in studio, un album dal vivo, una raccolta, quattro DVD e oltre trenta singoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version