Serie B: l’amarezza di Ventura dopo la gara con la Juve Stabia

Christian Vitale
gian piero ventura salernitana
ventura salernitana

La Salernitana esce sconfitta dal derby contro la Juve Stabia, nel match perso per 2-0, con una prestazione sicuramente poco soddisfacente.
Queste le parole di Gian Piero Ventura, tecnico granata, nel post-partita di Castellammare di Stabia:

“In alcuni momenti della partita ci sono state cose buone. Nel primo tempo, a parte il gol concesso in maniera evidentemente ingenua, siamo stati padroni del campo. Nella ripresa siamo stati poco lucidi, senza riuscire a renderci mai veramente pericolosi. Fino a questo momento abbiamo dato un’idea di calcio a questa squadra, adesso è evidente che sono fondamentali personalità e furore agonistico e sotto quest’aspetto abbiamo enormi margini di miglioramento”.

Il mister ha quindi concluso: “Siamo dispiaciuti per aver perso una partita a cui i tifosi tenevano molto, ma quando in rosa tanti giovani sconfitte del genere fanno parte del normale percorso di crescita. Attraverso le sconfitte e gli errori commessi, i giocatori stanno crescendo e questo consentirà loro di riscattarsi. Dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati sul lavoro e con la giusta personalità riusciremo a venir fuori da questo periodo”.
Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno lunedì 25 novembre alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version