Perdifumo: conferimento incarichi legali, c’è l’avviso

Gennaro Maiorano

PERDIFUMO. Un avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di avvocati per il conferimento di incarchi legali. Il Comune di Perdifumo ha deciso di aggiornare l’elenco già approvato nel novembre 2018 per il periodo 1 gennaio / 31 dicembre 2020. L’elenco sarà composto da professionisti legali già iscritti nel precedente elenco oltre che da coloro che inoltreranno richiesta “ex novo”.

L’iscrizione nell’elenco ha luogo su domanda del professionista o del rappresentante dello studio associato, redatta, conformemente al modello presente presso il Municipio o sul sito del Comune di Perdifumo.

Il plico di trasmissione contenente la domanda e la documentazione allegata dovrà inderogabilmente pervenire entro le ore 12,00 del giorno 9 dicembre 2019, recando il nominativo del mittente (indirizzo, numero di telefono e fax, pec e mail), ed essere indirizzato al “Al Responsabile del settore amministrativo del Comune di Perdifumo”.

Le domande potranno pervenire presso gli uffici comunali: a mezzo pec all’indirizzo pec del Comune: protocollo.perdifumo@asmepec.it; a mano, a mezzo corriere o servizio postale, presso l’Ufficio Protocollo, in plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura,

Possono chiedere l’iscrizione all’elenco i professionisti, singoli o associati, iscritti all’Albo degli Avvocati e esercenti l’attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature. Possono ottenere l’iscrizione nell’elenco gli avvocati regolarmente iscritti da almeno due anni all’Albo del Foro di appartenenza.

Gli avvocati dovranno indicare la data di prima iscrizione all’Albo professionale, eventuali sospensioni, cancellazioni e i motivi delle stesse.

Condividi questo articolo
Exit mobile version