Eti, l’eccellenza italiana di riferimento del mondo dell’hair styling

Redazione Infocilento

Disciplinare una chioma lunga, corta, maschile o femminile può essere una vera sfida se non si possiedono gli strumenti adatti. Chi lavora nel mondo dell’hair styling conosce bene i limiti di un asciugacapelli o di una piastra e sceglie sempre il meglio per ottimizzare i tempi e garantire i risultati desiderati. Da oltre 40 anni, Eti rappresenta il fornitore ideale per tutti quei parrucchieri che siano alla ricerca di un rapporto qualità-prezzo senza eguali, con prodotti 100% italiani.

Un asciugacapelli sarà indispensabile durante l’intero arco della giornata e peso e manovrabilità devono rispecchiare determinati standard: un apparecchio pesante affaticherà il polso di chi si occupi della chioma e di certo non contribuirà a creare la messa in piega perfetta. Al contrario, la potenza di modelli come il Nanostratos 3700 o del Microstratos 3600, compatti e dotati di diverse temperature e velocità, sarà il giusto compromesso per lavorare in maniera continuativa ed efficiente. La tecnologia a ioni negativi impiegata in tutti i phon a marchio Rti, inoltre, in sinergia con i cristalli di tormalina, lascia i capelli naturalmente luminosi e morbidi dopo ogni trattamento. Anche la presenza di bocchette è un elemento fondamentale, per fissare l’acconciatura e arricciare le ciocche con un getto mirato. La scelta dei materiali di alta qualità ne garantisce la longevità e la robustezza indispensabili, e anche il design risulta unico: ogni phon, infatti, è disponibile in diverse colorazioni, dai toni più o meno accesi, così da rispecchiare l’atmosfera del salone e l’arredamento. Sul sito dell’azienda è possibile visualizzare gli asciugacapelli disponibili filtrati per rumorosità, potenza e portata dell’aria, così da avere il prodotto ricercato visualizzabile in pochi clic.

Oltre ai diversi tipi di bocchetta, un phon necessita anche di accessori quali il diffusore: di forma tondeggiante e provvisto di diversi fori, volumizza la messa in piega o la permanente distribuendo il calore su tutta la chioma. Un portaphon, infine, sarà un alleato prezioso per riporre agevolmente e su ogni superficie il proprio strumento e passare velocemente alla spazzola o alla piastra.

La piastra è lo strumento lisciante per capelli per eccellenza, ma può essere usata anche per creare delle onde e movimentare così la chioma. Le piastre a marchio Eti sono caratterizzate da lamelle in pura ceramica impreziosite da polvere di diamante, che conferisce al capello una luminosità unica durante la piega. La temperatura ideale viene raggiunta in tempi brevi e, in taluni modelli, raggiunge anche i 230 gradi. Il sistema di spegnimento automatico dopo un’ora di inattività consentirà di lavorare senza pensieri, anche se si dimentica di scollegare dalla presa di corrente una o più piastre durante la giornata di lavoro.

Le spazzole professionali offerte da Eti hanno spessori diversi per garantire risultati variegati e personalizzati: disponibili dai 12 ai 60 millimetri, sono perfette per qualsiasi tipo di chioma, più o meno folta, per creare ricci invidiabili o capelli mossi e voluminosi. Abbinate a uno dei phon già citati, si riveleranno strumenti imprescindibili per avere risultati invidiabili.

Oltre a fornire prodotti di indubbia qualità e precisione, quindi, Eti s’impegna sempre nella ricerca dei materiali migliori e maggiormente ecosostenibili, con l’intento di fornire al cliente strumenti che non danneggino l’ambiente ma che siano anche al passo con i tempi. L’eccellenza italiana che rappresenta, è riconosciuta in tutto il mondo, come testimoniano certificazioni quali la METcUS, la SASO, la METRO, la GOST e la CCC.

Condividi questo articolo
Exit mobile version