Eccellenza: per il S. Maria arriva l’esame Grotta

Christian Vitale
polisportiva santa maria
Sant'Agnello Polisportiva

Dodicesima giornata in programma nel gruppo B d’Eccellenza campana, che vedrà Polisportiva S.Maria e Buccino Volcei impegnate nel pomeriggio  di domenica in trasferta

Torna in Irpinia, dopo il pari di Cervinara di quindici giorni fa, la Polisportiva che giocherà sul campo del Grotta, il “M.Romano” di Grottaminarda. I giallorossi di Pirozzi, tornati al successo contro la Battipagliese, precedono di due lunghezze in classifica i padroni di casa, reduci dal pari sul campo del Buccino.

Quest’ultimi saranno di scena, invece, sul manto erboso di Vico Equense, contro la formazione locale. I volceiani, del presidente Del Chierico, sesti e a due punti dai play-off cercheranno di avere la meglio contro una formazione in piena zona play-out, con sole tre lunghezze di margine sull’ultima piazza.

PROSSIMO TURNO 12^ giornata
Grotta-Santa Maria
Battipagliese-Faiano
Alfaterna-Virtus Avellino
Vico Equense-Volcei Buccino
Audax Cervinara-Palmese
Castel San Giorgio-Sant’Agnello
Costa d’Amalfi-Scafatese
Lioni-Eclanese
Vis Ariano Accadia-Angri

CLASSIFICA:
Palmese 24; Vis Ariano Accadia 22; Castel San Giorgio 21; Santa Maria, Costa d’Amalfi 20; Volcei Buccino, Grotta 18; Scafatese, Battipagliese, Audax Cervinara 16; Faiano, Lioni 14; Virtus Avellino, Vico Equense, Eclanese 9; Sant’Agnello, Alfaterna, 8; Angri 6.

Condividi questo articolo
Exit mobile version