AAA… Capaccio Paestum: cercasi eventi natalizi

Emilio Malandrino

CAPACCIO PAESTUM. E’ già partita da tempo la macchina amministrativa per organizzare il programma degli eventi natalizi. Il Comune di Capaccio Paestum ha stanziato 39mila euro per le luminarie e può beneficiare di fondi regionali per l’organizzazione degli eventi che saranno legato al Festival Internazionale delle Mongolfiere, prolungato per tutte le festività. Proprio da una mongolfiera giungerà quest’anno Babbo Natale cui spetterà il compito di accendere le luminarie e dare ufficialmente il via al cartellone.

Per stilare e completare il programma degli eventi l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri, ha ora invitato anche le associazioni e i privati a dare il proprio contributo.

Pertanto sarà necesasrio comunicare le iniziative di valenza artistica, culturale, sociale, e di promozione della città  al Comune entro le ore 13 del prossimo 21 novembre all’indirizzo e-mail: areaturismo@comune.capaccio.sa.it oppure  in forma cartacea, a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Condividi questo articolo
Exit mobile version