Senatore Castiello sollecita lavori sulla Cilentana: “presto Conte nel Cilento”

Carmela Di Marco

Sarebbero già dovuti partire da alcune settimane i lavori sulla Cilentana, nel tratto tra Capaccio e Prignano Cilento. Al momento, invece, tutto è ancora fermo al palo. Le opere programmate dall’Anas rientrano nel più ampio progetto di rifacimento dell’intera pavimentazione stradale dell’importante arteria che ha permesso finora di eseguire lavori tra Prignano Cilento e Omignano, oltre ad ulteriori interventi di messa in sicurezza nell’area sud.

Gli interventi di rifacimento dell’asfalto, interrotti nel mese di agosto, sarebbero dovuti riprendere a settembre ma così non è stato. Ecco perché il senatore Francesco Castiello ha deciso di sollecitare l’Anas, competente per l’importante arteria, affinché avvii le opere.

Attraverso una nota inviata all’amministratore delegato, si segnala come l’intervento sia già appaltato. “La prego di intervenire affinché i lavori ricomincino al più presto, considerata l’imminenza della visita del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte nel Cilento”, annuncia infine Castiello.

Condividi questo articolo
Exit mobile version