Le telecamere di Easy Driver si accendono su Sapri

Luisa Monaco

SAPRI. “Easy Driver” riaccende i motori: la storica trasmissione di Rai1 dedicata al mondo delle quattro ruote è a Sapri per registrare una delle prossime puntate del programma. Questa mattina le telecamere della rete ammiraglia della Rai si sono soffermate nei luoghi più caratteristici della cittadina del Golfo di Policastro che hanno fatto da scenario alla presentazione di due vetture delle case Seat e Citroen.

Per Sapri una nuova importante vetrina per mettere in mostra anche le sue bellezze; la città durante l’estate era stata già protagonista della Santa Messa, in onda sempre sul Rai1 e celebrata dalla Chiesa Madre. Ora l’opportunità è offerta da Easy Driver, il programma dedicato al mondo delle auto, della mobilità, ma anche dei consigli di viaggio per conoscere il patrimonio storico – artistico della nostra penisola.

La trasmissione condotta da Margherita Adamo, affiancata dall’ex campione di Formula 1 Nicola Larini, dedica 30 minuti alle eccellenze del territorio a bordo di due novità del mercato automobilistico. Le puntate vanno in onda il sabato alle 11.40.

Non è la prima volta che Easy Driver punta i riflettori sul Cilento. Negli anni scorso sono state protagoniste Agropoli e Castellabate.

Condividi questo articolo
Exit mobile version