San Mauro: una tromba d’aria scuote il mare del Cilento

Antonella Capozzoli

Sembrava che l’estate, nel Cilento, non volesse più finire: le spiagge, prese d’assalto sino al 30 ottobre (ribattezzato, scherzosamente, 91 agosto), gli aperitivi in compagnia degli amici, le maniche corte, le passeggiate in bicicletta. Un sogno a occhi aperti, insomma, per tanti turisti che hanno voluto trascorrere qualche giorno di relax fuori stagione.

Il risveglio, però, è stato tutt’altro che sereno, poiché le piogge e il cattivo tempo hanno, improvvisamente, messo in allerta tutti, preparandoli al peggio.

Insieme alla paura, però, c’è la meraviglia e lo stupore rispetto a ciò che la natura è in grado di creare.

Hanno destato scalpore, perciò, le immagini della tromba d’aria che ha preso vita nel mare a ridosso di San Mauro Cilento: il video, infatti, immortala chiaramente un vortice che crea una spirale fra cielo e terra e apre un varco che dalle nuvole sprofonda, lucente, nelle profondità del mare.

Uno spettacolo incredibile, dunque, che ha lasciato tutti senza parole; attenzione, perciò, a osservare bene il mare in questi giorni: potrebbe regalare ancora immagini così suggestive! займ студенту 18 лет

Condividi questo articolo
Exit mobile version