Serie B: la Salernitana riceve l’Entella

Christian Vitale
Djuric salernitana
Djuric Salernitana

La Salernitana, reduce dalls sconfitta di Pisa, è chiamata a fare punti per evitare di essere risucchiata nelle zone basse della cadetteria. I granata saranno opposti alla Virtus Entella, guidata da Roberto Boscaglia, nel match in programma sabato 2 novembre allo stadio Arechi alle ore 18:00, diretto da Federico Dionisi di L’Aquila.

Entrambe le formazioni sono appaiate a quota 15 punti, a ridosso dalle posizioni play-off, ma con sole 4 lunghezze di margine sulla zona play-out. I campani hanno ripreso gli allenamenti presso il C.S. “Mary Rosy”, martedì gli uomini di Gian Piero Ventura hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercizi per la rapidità, a cui ha fatto seguito una partitella finale.

Primo allenamento ieri , invece, sul nuovo terzo campo del C.S. “Mary Rosy”, assenti Billong, Cicerelli, Giannetti ed Heurtaux che hanno svolto un lavoro atletico specifico. I granata hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tecnico-tattiche. La preparazione riprenderà in mattinata, mentre alle ore 12:45 il tecnico Gian Piero Ventura incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, la seduta di rifinitura, invece, in vista della gara di sabato contro la Virtus Entella è fissata per domani alle ore 10:30.

Condividi questo articolo
Exit mobile version