Ad Agropoli apre la Sezione di Fratelli d’Italia

Carmela Di Marco
Fratelli d'Italia

AGROPOLI. Apre la sezione di Fratelli d’Italia ad Agropoli. In un territorio che per anni aveva avuto quale unico circolo di riferimento politico quello del Partito Democratico c’è nuovo fermento. Nei mesi scorsi era stata la Lega ad aprire una sede, ora il partito di Giorgia Meloni, il cui coordinatore cittadino è l’ex consigliere comunale Michele Pizza. Il taglio del nastro è fissato per il prossimo 9 novembre alle ore 18 in via Luigi Simeoni. Saranno presenti anche i vertici del partito.

“Mi corre l’obbligo di puntualizzare che il Partito Fratelli d’Italia, fin da subito, attuerà un’opposizione costruttiva e propositiva nei confronti dell’amministrazione – spiega Michele Pizza – Si dissocia in maniera tassativa, da qualsiasi atto che snatura il democratico confronto politico, con azioni che denigrano, offendono e investono la sfera personale e familiare. La politica deve tornare ad essere un confronto sano e costruttivo che responsabilmente sappia coinvolgere sia la maggioranza che l’opposizione, in maniera civile e democratica, rivolta solo al bene della comunità e non per mere rivalse personali”.

Intanto Fratelli d’Italia prosegue nella sua raccolta firme in Provincia di Salerno in favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate dalla leader Giorgia Meloni e che riguardano l’elezione diretta del Presidente della Repubblica; l’abolizione dei Senatori a vita; il tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e la supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Dopo Capaccio Paestum la prossima tappa in Cilento è per il 2 novembre a Santa Maria di Castellabate, dalle 16 alle 19 in piazzetta Caduti del Mare.

Condividi questo articolo
Exit mobile version