Cinema: la programmazione nelle sale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Angela Bonora
Sedie sala cinema

E’ in arrivo il weekend! Per tutti gli amanti del cinema, proponiamo i film che verranno proiettati nelle sale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni in questi giorni. Ecco i film in proiezione questo fine settimana.

Cineteatro Eduardo De Filippo – Agropoli
Dal 25 al 28 ottobre ore 17:00 e 19:30
MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE
Aurora e Filippo annunciano il loro fidanzamento. Il matrimonio unirà non soltanto due terre, l’Ulstead e la Brughiera, ma anche i due regni degli umani e delle creature magiche. Se i genitori del principe sono apparentemente entusiasti all’idea, Malefica, che ha cresciuto Aurora come una figlia, è più diffidente; memore, per averlo sperimentato, del dolore atroce che l’amore può causare. La cena di fidanzamento è l’inizio dei guai: Malefica, già ferita dalla richiesta di Aurora di coprirsi le corna, e cioè di celare la propria natura, reagisce alle provocazioni della futura consuocera Ingrith, e la miccia prende fuoco.

Cineteatro La Provvidenza – Vallo della Lucania
Il 26 e il 27 ottobre ore 17:00, 19:15 e 21:30
SE MI VUOI BENE
Diego è un avvocato di successo che soffre di una forte depressione. Dopo un tentativo di suicidio non riuscito scopre che lungo il percorso che compiva quotidianamente per andare allo studio legale c’è un negozio che si chiama Chiacchiere. Qui fa la conoscenza del proprietario, Massimiliano e, chiacchierando con lui, pensa di aver trovato la soluzione ai suoi problemi psicologici: fare del bene alle persone a lui più care. La madre, il padre, sua figlia, suo fratello, l’ex moglie e una coppia di amici diventeranno i suoi ‘beneficati’.

Cineteatro Ferrari – Sapri
Fino al 30 ottobre ore 18:30 e 21:00
MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE

Cinema Adriano – Sala Consilina
Fino al 30 ottobre (esluso venerdì) ore 19:00 (2D) e ore 21:15 (3D)
MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE

Cinema Bolivar – Marina di Camerota
Fino al 30 ottobre ore 19:00
MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE

Cinema Family – Polla
Fino al 30 ottobre ore 19:00 e 21:00
JOKER
Arthur Fleck vive con l’anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l’arroganza dei ricchi

Fino al 23 ottobre ore 21:10
GEMINI MAN
Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l’ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.

Fino al 23 ottobre ore 17:00, 18:30, 19:00 e 21:00
MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE

Fino al 23 ottobre ore 17:00
SHAUN, VITA DA PECORA – FARMAGEDDON – IL FILM
Shaun è una pecora intelligente e birichina, che saprebbe come divertirsi e vivere sempre nuove avventure, in compagnia dei suoi compagni e delle sue compagne d’ovile, se non fosse per il cane del fattore, che non fa che appendere cartelli che le vietano qualsiasi attività. Ma un’avventura letteralmente dell’altro mondo sta per coinvolgere Shaun e Bitzer, il cane pastore: lo sbarco sulla Terra della tenera e scatenata LU-LA, una piccola aliena. Shaun dovrà fare appello a tutta la sua astuzia per proteggere la nuova amica dall’agente del governo che la insegue e per rimandarla sana e salva sul suo pianeta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version