Postiglione, vandali in azione: scritte blasfeme in centro

Katiuscia Stio

POSTIGLIONE. Scritte blasfeme in piazza Armando Diaz. Ignoti sono entrati in azione la scorsa settimana. L’Amministrazione comunale condanna duramente l’atto vandalico perpetrato, nella notte tra venerdì e sabato scorso, ai danni della vasca inferiore di Piazza Armando Diaz. Si è immediatamente provveduto alla sua rimozione e alla formalizzazione della denuncia contro ignoti presso i Carabinieri.

Nei prossimi giorni si procederà, inoltre, alla cancellazione di tutte le altre scritte che deturpano le vasche di Piazza Armando Diaz e in altri luoghi pubblici, al fine di ristabilire il decoro e l’estetica.

“Un messaggio agli autori del vile gesto ci sentiamo di darlo, invitandoli ad avere rispetto del bene comune, dei nostri monumenti, della nostra storia – fanno sapere da palazzo di città – Valori e radici che ci caratterizzano per quello che siamo e che siamo con orgoglio, senza necessità alcuna di deturpare o rovinare un fragile tessuto urbano. Lasciamo che il messaggio di grandezza della nostra postiglionesità sia affidato al nostro agire quotidiano e non a gesti così inutili e deprecabili”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version