Casal Velino: un encomio all’agente di Polizia Franco Morinelli

Angela Bonora

CASAL VELINO. Un encomio per l’Agente di Polizia Giovanni Morinelli detto Franco in occasione del suo pensionamento.

L’iniziativa è dell’amministrazione comunale di Casal Velino, che ha deciso di ringraziarlo per la “pluriennale e meritoria attività svolta con autentico spirito di appartenenza e con grande professionalità”.

La scelta non è casuale: Il signor Giovanni Morinelli e le motivazioni sono chiare: “si è distinto per aver saputo conciliare capacità professionale, impegno, abnegazione, diligenza con la capacità di creare e mantenere nell’ambito del proprio ufficio, un clima di collaborazione e condivisione”, evidenziano da palazzo di città. E aggiungono: “Mediante il suo lavoro, ha favorito, il consolidarsi nella cittadinanza di un rapporto di considerazione e fiducia nella istituzione comunale, che si pone come riferimento per la collettività, in quanto garante delle regole e della legalità”.

Il sindaco Silvia Pisapia con l’intera amministrazione comunale, ha deciso di ringraziarlo per tutti i suoi meriti: “Il suo contributo umano e professionale resta un prezioso patrimonio della ‘famiglia’ del Comune di Casal Velino alla quale Giovanni Morinelli appartiene. Disponibile con tutti, per decenni, è stato al servizio della comunità casalvelinese”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version