Domenica esordio stagionale della New Basket Agropoli contro New Caserta Basket

Comunicato Stampa
Palazzetto dello sport Di Concilio

Domenica 6 ottobre si accendono nuovamente i riflettori sul parquet del Pala “Di Concilio” di Agropoli, in occasione dell’avvio della stagione 2019-2020 della New Basket Agropoli. I ragazzi di coach Lepre affronteranno, alle ore 18.00, la New Caserta Basket. C’è grande attesa da parte dei tifosi di vedere all’opera il roster quasi completamente rivisitato, che già ha dato modo di far conoscere le proprie peculiarità nel corso delle gare amichevoli che si sono svolte nelle scorse settimane.

Questo il pensiero di coach Franco Lepre sul match: «affrontiamo un avversario nuovo sotto tutti gli aspetti, con un allenatore, Di Lorenzo, molto bravo. Ho detto ai ragazzi che, a prescindere dalla squadra che avremo di fronte, dobbiamo cominciare a prendere ritmo e confidenza. Abbiamo voglia di far bene, per i tifosi e per la società e poi per partire con il piede giusto. Il roster, con l’arrivo di Labovic, del quale attendiamo il transfer, è al completo – conclude – quindi non ci tocca che lavorare e portare a casa la vittoria».

Il coach, il presidente Natale Passaro e la società tutta chiamano a raccolta i tifosi per riempire il Palazzetto dello sport di via Taverne, affinché domenica sia una festa all’insegna dello sport e della solidarietà. C’è un motivo in più, infatti, per partecipare al match: la società ha accettato l’invito pervenuto da parte del sindaco di Agropoli di sposare la causa del piccolo Chicco, un bambino di Stella Cilento, con gravi problemi di salute. La famiglia ha bisogno di fondi per tentare una cura sperimentale all’estero. Per questo motivo, la metà dell’incasso della serata sarà devoluto ai genitori del piccolo. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version