Matrimonio “internazionale” a Paestum: protagonisti anche gli studenti dell’Ancel Keys

Redazione Infocilento

Gli studenti dell’Ancel Keys di Castelnuovo Cilento sono stati protagonisti al matrimonio tra Alessandro Marchesano, direttore finanziario globale di GE a Parigi e l’ex dirigente della moda che annovera Calvin Klein, Loro Piana e Ralph Lauren tra i suoi ex datori di lavoro, Nony Odum, nigeriana. La coppia si è sposata nel Cilento, presso la Basilica Paleocristiana di Paestum; successivamente a Villa Andrea il tradizionale banchetto.

Proprio qui al servizio hanno cooperato degli studenti dell’Alberghiero di Castelnuovo Cilento che hanno ricevuto i complimenti dagli organizzatori e dagli sposi per la professionalità “messa in campo”. Chiara Audino, Francesca Caruccio e Gianmaria Iannicelli, diploma di Sala e Vendita a.s. 2017-2018, si erano già distinti, nel loro passato scolastico, per la partecipazione a vari concorsi di settore ottenendo affermazione e premi molto significativi. Gli altri studenti del team, anch’essi particolarmente apprezzati, sono stati Gaia Carpentieri della classe III C Sala e Vendita, Eliana De Nigris della IV A Accoglienza Turistica, Antonio Saturno e Raffaele Pepe della V B Sala e Vendita.

Benché quello di Alessandro Marchesano non sia un nome conosciuto al grande pubblico, nel suo settore è tra i manager più stimati. Non a caso anche Vogue nei giorni scorsi ha dato spazio al matrimonio celebratosi nei mesi scorsi in Cilento, una terra che Marchesano conosce bene essendo originario di Albanella.

Condividi questo articolo
Exit mobile version