Corleto Monforte: dal 2 ottobre attivo lo studio pediatrico

Katiuscia Stio

CORLETO MONFORTE. Dal 2 ottobre sarà attivo lo studio pediatrico presso la Guardia Medica, ex ospedaletto, del borgo alburnino, con locali prettamente riservati all’ ambulatorio pediatrico. Nel comune retto dal sindaco Antonio Sicilia, il servizio per i piccoli pazienti,è il mercoledì dalle ore 15 alle ore 16, su prenotazione telefonica. Le famiglie interessate possono telefonare al 349 218 4181, dott, Alfredo Boccaccino.

«Un importante risultato per Corleto Monforte che offre un utile ed essenziale servizio per la propria comunità e i comuni limitrofi, non più costretti a spostarsi per ricevere visite o prestazioni mediche per i propri figli, tenendo conto che alcuni sono o sprovvisti di auto o i mezzi di trasporto non consentono corse di collegamento a tutte le ore del giorno. Il servizio di ambulatorio pediatrico settimanale nei comuni è molto più che “ consentire una visita”, per le famiglie un pediatra è molto di più, è un punto di riferimento importante per la crescita dei loro figli» dichiarano il sindaco Sicilia e l’Amministrazione.

Il dott Boccaccino inoltre riceve a ROCCADASPIDE (previo appuntamento) Lunedì ore 16-20
Martedì ore 9-12
Mercoledì ore 18:30- 20
Giovedì ore 16:30-20
Venerdì ore 8-11

Mercoledì ore 15-16 Corleto Monforte; ore 16-17 Aquara ( su appuntamento); Giovedì ore 9-10 Piaggine; ore 11-12 Laurino ( su appuntamento

Condividi questo articolo
Exit mobile version