Brescia dedica un ambulatorio al dottor Franco Landi

Redazione Infocilento

“Franco Landi ha onorato se stesso e tutta la categoria grazie a una straordinaria dose di umanità e professionalità”. Con questa motivazione la direzione dell’Ospedale civile di Brescia e il sindacato Sumai hanno deciso di ricordare il medico di Agropoli scomparso a 61 anni nel giugno 2018.

La targa è stata affissa nell’Ambulatorio di otorinolaringoiatria del centro sanitario di via Corsica, lo stesso dove Landi ha lavorato per quasi vent’anni. Familiari, amici e colleghi hanno partecipato alla cerimonia che si è svolta sabato 28 settembre 2019 in un clima di grande commozione.

Alla commemorazione sono intervenuti Annamaria Indelicato, direttore sociosanitario dell’ATS di Brescia, il professor Claudio Lonati, responsabile Sumai e Francesco Pini, ex direttore del Poliambulatorio di via Corsica.

Tutti hanno ricordato il grande cuore, l’enorme e disinteressata disponibilità e l’attenzione per i più deboli manifestate sempre da Franco Landi nel lavoro e nella vita, doti ben note anche ai tantissimi cittadini di Agropoli e del Cilento che hanno potuto conoscerlo e apprezzarlo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version