Agropoli, Caccamo: “Il percorso dei 5 Stelle prosegue”

Gennaro Maiorano

AGROPOLI. Pur non condividendo alcune scelte fatte dal Movimento 5 Stelle a livello nazionale, nell’ambito locale il percorso prosegue. Questo in sintesi il pensiero di Consolato Caccamo, annunciato durante il question time di giovedì sera. Il consigliere comunale pentastellato, pur mostrandosi critico col suo movimento, non ha fatto la stessa scelta del collega di Vallo della Lucania, Pietro Miraldi, che nelle scorse settimane ha lasciato i 5 Stelle e la stessa assise comunale (leggi qui). “Il nostro lavoro per le Cinque Stelle per Agropoli va avanti come prima più di prima”, sottolinea Caccamo

“Inflessibili sui grandi temi e propositivi. Facciamo fede ai nostri impegni e ai nostri principi che rimangono immutati nonostante le vicende di politica nazionale – prosegue il consigliere comunale – Il programma partecipato per la nostra città rimane l’unica alternativa possibile allo scatafascio propinato da questa amministrazione comunale sempre più deludente”.

Caccamo in conclusione sottolinea: “il percorso andrà aggiornato e ripianificato per il futuro, guardando anche ai percorsi civici che intendiamo stimolare e affiancare”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version