Sassano: morte di Francesco Chiappardi, giallo sulla dinamica dell’incidente

Katiuscia Stio

SASSANO. Francesco Chiappardi, la vittima dell’incidente avvenuto ieri sera a Sassano, faceva motocross fin da ragazzo ed era appassionato di biciclette. Eppure ieri, intorno alle 21, ha perso la vita in un incidente stradale sulla SP231, mentre era a bordo della sua moto, da solo, nessun altro veicolo coinvolto. Questo apre molti dubbi sulla dinamica del sinistro, considerato che certamente non si può dire che il giovane non sapesse andare sulle due ruote.

Per questo i carabinieri della compagnia di Sala Consilina e quelli della stazione di Sassano stanno indagando per comprendere come sia avvenuto l’incidente. Si pensa che qualcosa abbia tagliato la strada al centauro, forse un animale. Francesco Chiappardi ha quindi perso il controllo della moto, è finito rovinosamente a terra e il suo mezzo è andato a finire contro un albero.

E’ accaduto nei pressi del cimitero di Sassano. Le telecamere della zona potrebbero aiutare a capire qualcosa di più. Sul luogo dell’incidente anche vigili del fuoco e sanitari del 118.

La morte di Francesco Chiappardi ha sconvolto la comunità di Padula, il Comune di cui era originario e quella di Sassano dove da qualche tempo si era trasferito. Il 35enne, di professione autotrasportatore, lascia una moglie e una figlioletta. Quando è avvenuto l’incidente stava rientrando a casa proprio da loro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version