Agropoli, il consiglio comunale sull’ospedale si farà

Carmela Di Marco
Ospedale Agropoli

AGROPOLI. Via libera al consiglio comunale monotematico sull’ospedale. Ieri durante il question time, il consigliere del Movimento 5 Stelle, Consolato Caccamo, ne ha sollecitato nuovamente la convocazione. Il primo cittadino Adamo Coppola, quindi, ha chiesto al presidente del consiglio comunale, Massimo La Porta, di fissare una conferenza dei capigruppo per decidere la data in cui convocare la seduta.

“Questa sarà l’ultima volta che faremo un consiglio comunale monotematico sull’ospedale, poi passeremo all’azione”, ha avvertito il consigliere comunale Agostino Abate.

“Mi auguro che il consiglio che faremo – ha replicato Coppola – avrà l’obiettivo di trovare una soluzione che riguarderà il futuro e che sarà fatto con occhi costruttivi e senza accuse su quello che è stato fatto in passato”.

Il primo cittadino, poi, incalzato dalle domande del consigliere Caccamo, ha spiegato che la riapertura dell’ospedale di Agropoli sta incontrando numerose difficoltà.

“Per avere un pronto soccorso ci sono una serie problematiche da affrontare che io ho riscontrato e che credo siano di difficile soluzione – ha detto Coppola – Probabilmente non si è utilizzata la grinta necessaria per risolverli, ma vi assicuro che non c’è una volontà contraria”, ha concluso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version