Eccellenza: Buccino Volcei scatenato

Christian Vitale
buccino volcei
Buccino volcei

Terza giornata felice per il Buccino Volcei, del presidente Gaetano Del Chierico, che espugna il campo di Venticano, dove nel pomeriggio di ieri ha superato 2-5 gli irpini dell’Eclanese.

Rossoneri avanti già al quinto quando Troiano, su assist di Campione, deposita in rete dall’altezza del dischetto, dopo due giri di lancette lo stesso centravanti, ex Battipagliese e Virtus Avellino, raddoppia indirizzando all’angolino più lontano un potente diagonale. Il tris è ancora opera di Campione che, su cross di Maltiempo, firma, al quarto d’ora, di testa la sua personale doppietta. Prima di rientrare negli spogliatoi arriva anche il poker volceiano: Siano e Troiano aprono la strada per Ghione, bravo nell’inserimento aereo che taglia la retroguardia locale.

La ripresa si apre con l’Eclanese che accorcia le distanze, al sesto, con Cataruozzo su rigore. A metà frazione gli irpini addolciscono il parziale con De Blasio, bravo nella circostanza ad avanzare palla al piede scagliando poi la palla in fondo al sacco appena entrato in area di rigore. Nel finale la doppietta targata Troiano, servito da D’Orilia, fissa il risultato sul 2-5 che porta il Buccino a quota 6 punti in classifica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version