VIDEO | Questa sera a Vallo la 1^ Festa Commercianti & Artigiani

Comunicato Stampa
Piazza Vittorio Emanuele nel centro di Vallo della Lucania
Il centro della città

Si svolgerà a Vallo della Lucania,  questa sera dalle ore 18.00 in piazza Vittorio Emanuele, la 1^ Festa Commercianti & Artigiani città di Vallo della Lucania realizzata dalla costituenda associazione C&A Vallo della Lucania con il contributo economico e operativo dei neo associati e di molti cittadini.

«Un appuntamento che, ci auguriamo, diventi di cadenza annuale – precisa il rappresentante del Comitato Promotore, Gaspare Ruocco – e che oggi rappresenta la presentazione dell’associazione che andremo a costituire ufficialmente nei prossimi giorni. Le adesioni sono state numerose, altre arriveranno a breve. Il nostro obiettivo è costituire un’associazione forte e democratica, un riferimento per gli operatori economici del nostro Comune. Promuoveremo iniziative mirate alla formazione per dare più qualità al nostro lavoro, ai nostri servizi e ai nostri prodotti. Organizzeremo iniziative rivolte allo sviluppo economico cercando di essere supporto e sostegno alle attività per superare i momenti di crisi. Saremo la voce delle imprese nei confronti delle istituzioni per ridefinire le regole, rimuovere gli ostacoli e stimolare la loro finalità: essere al servizio del bene comune». L’evento prevede alle 20.00 la presentazione dell’associazione e del gruppo promotore, a seguire la presentazione della squadra Gelbison e l’estrazione dei premi biglietti contributo festa.

Alle 21.30 partirà il concerto dei Carboidrati, gruppo musicale già ospite delle trasmissioni televisive Amici e Nuove proposte di Sanremo. Nell’area del corso principale, da piazza dei Martiri a piazza Santa Caterina, saranno allestiti alcuni stand con prodotti commerciali e artigianali. In piazzetta Santa Maria delle Grazie esporranno le proprie opere alcuni artisti locali mentre nella Chiesa del Crocifisso sarà fruibile la mostra fotografica “Un tuffo nel Passato”. Inoltre gli esercizi commerciali, aderenti all’iniziativa, effettueranno il Black Saturday con sconti fino al 50% dalle ore 21.00 alle 24.00.

Condividi questo articolo
Exit mobile version