Agropoli: ospedale, scuola e rimborsi nel question time della Lega

Redazione Infocilento

Tanti i temi del prossimimo question time ad Agropoli, in programma per giovedì 26 settembre. Ospedale civile in primo piano. Quest’ultimo, infatti, è oggetto di interrogazioni sia da parte dei rappresentanti del Movimento 5 Stelle che della Lega (leggi qui). Il partito dell’ex vice premier Matteo Salvini, tramite il consigliere Gisella Botticchio, presenterà anche altre questioni sul tavolo dell’assessore al bilancio, Roberto Mutalipassi.

In particolare si chiederanno lumi sui rimborsi per assenze di servizio presentate nella scorsa e nell’attuale consiliatura sia per il Comune di Agropoli che per l’Unione dei Comuni; a quanto ammonta il totale richiesto per ogni singolo Ente; a quanto ammonta il titolare pagato da ogni singolo Ente; se vi siano stati dinieghi alla richieste e con quali motivazioni. L’interrogazione era stata già presentata nel luglio scorso da parte del consigliere Botticchio, ma senza esito.

L’altra richiesta, infine, è rivolta all’assessore all’istruzione Rosa Lampasona, e riguarda la mancanza di forniture presso la scuola di Cannetiello. La primaria, infatti, ha iniziato l’anno facendo registare l’assenza di alcuni banchi e sedie.

Condividi questo articolo
Exit mobile version