Celle di Bulgheria porta in gita gli anziani del territorio

Angela Bonora

L’Amministrazione Comunale di Celle di Bulgheria, guidata dal sindaco Gino Marotta, ha organizzato per una gita per anziani in Sicilia.

Nello specifico si tratta di una gita della durata di quattro giorni e tre notti, 8 – 9 – 10 – 11 ottobre, in Sicilia Orientale per tutti gli anziani residenti nel territorio comunale. I posti disponibili sono 45 e saranno assegnati in ordine di prenotazione; hanno diritto diritto di priorità coloro che si erano prenotati per la gita organizzata nei giorni 5 – 6 – 7 luglio 2019.

Per essere ammessi alla gita occorre possedere i seguenti requisiti:

  • essere autosufficienti con condizioni di salute non pregiudicanti la partecipazione all’iniziativa;
  • avere un’età non inferiore agli anni 60 per le donne e 65 per gli uomini;
  • essere residenti nel Comune di Celle di Bulgheria.

Il modulo di partecipazione con il relativo programma è in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune oppure scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente.

Al modulo di partecipazione deve essere allegata la seguente documentazione:

  • Copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Certificato del Medico curante attestante lo stato d autosufficienza e le condizioni di salute non pregiudicanti alla partecipazione alla partecipazione.

La richiesta di partecipazione può essere presentata fino alle ore 13:00 del giorno 30 settembre 2019. Inoltre è prevista una quota di compartecipazione di 70 euro euro da versare entro il 4 ottobre 2019.

Condividi questo articolo
Exit mobile version