Calcio a cinque femminile: tris di innesti per la Salernitana

Christian Vitale

Due novità ed una gradita riconferma per la Salernitana femminile, società che parteciperà al prossimo girone D del campionato nazionale di Serie A-2, per il sesto anni di fila. Il sodalizio del patron Pizzicara ha infatti annunciato la permanenza di Maria Carmela Castagnozzi, giunta in granata nella parte conclusiva dello scorso torneo.


Sinceramente, non è stato difficile scegliere- afferma la calcettista- avendo militato in squadre di serie A elite (Salinis), A2 (Focus Foggia, Fondi e Magnagrecia). Affrontero’ l’inizio della stagione con grande entusiasmo e con la voglia di far bene per questa importante società“.

La rosa guidata dal mr. Pannullo, inoltre, ha chiuso per l’arrivo delle gemelle Antonia ed Enrica Giugliano, di Pontecagnano Faiano (SA). “Sin da piccola ho tirato calci ad un pallone -dice Enrica- ed oggi finalmente corono il sogno di entrare a far parte di una squadra blasonata come la Salernitana Femminile“. “Sono estremamente contenta di vestire questa maglia e di essere entrata in questo team- ribadisce Antonia-, sono convinta che questa sarà una bella opportunità per crescere sia calcisticamente che umanamente.”

Condividi questo articolo
Exit mobile version