Tutto pronto per Cilento Destination: i partecipanti

Comunicato Stampa

L’educational Cilento Destination, ideato per un’innovativa promozione del territorio, si avvalora della presenza di importanti figure professionali del settore turistico.

Oltre alle fiere del turismo italiane ed estere, durante le quali il Cilento sarà meta promossa grazie alla collaborazione di ViviCilento e Viral Passport, è necessario puntare sulle nuove vie di comunicazione e pubblicità che ad aggi sono di forte impatto.

Facebook, Instagram, YouTube, il web in generale, sono i mezzi di larga fruizione che verranno utilizzati per promuovere il nostro territorio.

Uno degli obbiettivi dell’organizzazione è proprio quello di sfruttare al massimo questi canali attraverso la  presenza di professionisti  selezionati durante i sei mesi di progettazione.

La scelta degli invitati, oltre che di qualità, è anche di varietà. La presenza dei Tour Operator qualificati è stata pensata per rendere ancora più efficienti e forti le connessioni con il territorio per il quale verranno realizzati pacchetti turistici ad hoc. I blogger rappresentano la nuova frontiera della promozione turistica. Grazie alla loro forte ridondanza social, il numero di persone che raggiungono e la loro influenza positiva saranno fondamentali per spingere la domanda turistica di giovani di tutta Italia. I Media invece, scelti tra riviste italiane ed estere e radio, raggiungeranno un’altra importante fetta di pubblico affezionato alle riviste di settore e alle trasmissioni radiofoniche.

Attraverso le proprie  competenze, e vivendo intensamente il Cilento nei quattro giorni di educational, riusciranno a veicolare in maniera più rapida e di impatto l’attenzione e la domanda verso il nostro territorio.

Potrete scoprire tutti i partecipanti visitando il sito www.cilentodestination.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version