Coppa Eccellenza e Promozione: bene il Buccino, beffa per la Calpazio

Christian Vitale

Nel pomeriggio di sabato si sono disputate le gare di andata dei tentaduesimi di finale di Coppa Campania inerente al torneo di Promozione. Sconfitta interna di misura del Real Palomonte, i ragazzi di mr. Barone cedono per uno a zero al S.Vito Positano, che al minuto 32 sblocca il parziale con Marzochella. I costieri sfiorano il raddoppio in un paio di circostanze, mentre i padroni di casa, con diversi elementi appena aggregati ancora fuori, colpiscono una traversa che illude il “S.Biagio”.

La Calpazio era di scena, invece, sul campo della Sarnese, dove l’uno ad uno finale giunge tutto nei minuti di recupero.. Dopo lo zero a zero del primo tempo, infatti, Annunziato illude la formazione di mr.Marino al 92′, ma proprio all’ultimo respiro i padroni di casa ristabiliscono le distanze con Pivetta, al 97 di gioco.
In Eccellenza, dove riposava la Polisportiva S.Maria, vittoria in trasferta del Buccino Volcei del patron Gaetano Del Chierico, che ieri, nel raggruppamento che comprende anche l’Audax Cervinara, batte, a domicilio, per 2-4 l’Angri, vendicandosi cosi sulla squadra che ha vinto avendo la meglio sui volceiani la passata edizione del girone D di Promozione. Dopo il vantaggio dei locali di Tarallo su rigore, il Buccino pareggia prima con Siano per poi passare avanti con Grotta. Nella ripresa il tris porta la firma di Troiano, mentre la seconda rete griggo rossa arriva ancora su rigore con Manco, ma ad un quarto d’ora dalla fine D’Orilia chiude i giochi fissando il parziale sul quattro a due.

Condividi questo articolo
Exit mobile version