Sapri: vendeva cocaina, arrestato

Comunicato Stampa
Carabinieri Sapri

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Sapri, guidati dal comandante Pietro Marino, impegnati in consueti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, all’esito di un controllo hanno tratto in arresto un uomo di 43 anni, incensurato, residente a Sapri, con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Il soggetto era stato fermato a bordo del suo scooter, e già dai primi momenti si mostrava in stato di agitazione.

Nel vano sottosella infatti, i carabinieri della Stazione hanno trovato occultato un involucro di 5,1gr di hashish nonché 1780,00 euro in contanti. Visto quanto ritrovato, i militari decidevano di estendere la perquisizione anche al locale, sito a Sapri.

Vicino alla cassa è stato infatti trovato un altro involucro con 12gr di cocaina, mentre nella cassetta pronto soccorso del bagno altri 40gr circa di hashish e un bilancino di precisione . L’uomo è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari mentre il locale è stato sequestrato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version