San Mauro Cilento, rifiuti abbandonati: consigliere accusa responsabili della raccolta

Redazione Infocilento

SAN MAURO CILENTO. Rifiuti in paese, consigliere comunale sbotta contro la ditta incaricata della raccolta rifiuti. Accade a San Mauro Cilento dove l’esponente della minoranza, Giuseppe Marrocco, non usa mezze misure per parlare di “incompetenza della ditta incaricata della raccolta rifiuti”. Il motivo delle critiche è presto spiegato: in più punti del territorio sono sorte delle micro discariche che, stando alle accuse, in base al contratto siglato con il comune i responsabili della raccolta rifiuti avrebbero dovuto rimuovere.

Le colpe non sono unicamente attribuibili a chi si occupa del servizio rifiuti, ma anche ai soliti incivili che hanno il malcostume di gettare nei valloni rifiuti o addirittura i secchi per la raccolta posizionati ai bordi delle strade.

Quello di Marrocco è un monito verso i vandali, chi abbandona i rifiuti nell’ambiente e chi gestisce la raccolta rifiuti con la ditta incarica che non assolverebbe “in pieno il suo dovere”. Ciò starebbe arrecando anche un danno di immagine al paese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version