Ente Parco concede gli spazi di Villa Matarazzo

Angela Bonora
Villa Matarazzo

L’Ente Parco indice un avviso pubblico per la concessione di spazi del centro di promozione delle riserve marine e del paesaggio mediterraneo presso Villa Matarazzo da destinare a bar e a foresteria.

Il Parco è proprietario della Villa Matarazzo e delle aree circostanti dove, sono stati realizzati dei nuovi immobili, destinati ad ospitare l’acquario, il bar e il museo. L’area esterna adibita a parcheggio è stata concessa in gestione al Comune di Castellabate; una parte dei locali di Villa Matarazzo ospitano gli uffici dell’Ente Parco e la sede dell’Area Marina Protetta e la Caserma del Reparto Carabinieri Parco.

La durata del contratto sarà di 5 anni rinnovabili di ulteriori 2 anni, a meno che non ci sarà la disdetta da parte del conduttore da comunicarsi con nota raccomandata entro 6 mesi prima della scadenza dello stesso.

I soggetti che intendono partecipare devono essere in possesso dei seguenti requisiti: Iscrizione al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. e/o Registro regionale delle Cooperative, o nel Registro delle commissioni provinciali per l’artigianato, o presso i competenti ordini professionali per l’attività oggetto del presente affidamento, ovvero l’impiego ad iscriversi prima della concessione degli spazi.

Il concorrente può presentare la propria offerta indicando il prezzo offerto e descrivendo brevemente le modalità con cui intende svolgere il servizio.

Le offerte devono pervenire entro le ore 12:00 del 2 settembre 2019.

Condividi questo articolo
Exit mobile version