Serie D: Gelbison, pesante multa dopo il derby

Christian Vitale
gelbison
Gelbison

Note dolenti per Gelbison ed Agropoli, dopo il derby di Coppa Italia vinto dal vallesi ai calci di rigore. Stangata in particolare per il team rossoblu impegnato contro il Savoia domenica 25 agosto a Torre Annunziata alle ore 20.
Mille euro di multa causa le intemperanze dei tifosi, accusati di gesti poco edificanti nei confronti del direttore di gara e dei calciatori dei delfini. Squalifica fino al 27 agosto per Maurizio Piccini, massaggiatore del sodalizio cilentano, che al termine della gara avrebbe rivolto gesti offensivi nei riguardi della tifoseria agropolese.


Squalificato anche Giuseppe Ferrazzoli, tecnico dell’Agropoli, allontanato dal campo per proteste dal direttore di gara. Per il mr. della formazione bianco azzurra un turno di stop forzato.
Per i tifosi della Gelbison sarà possibile seguire la gara, contro il Savoia, acquistando i biglietti all’esterno del Settore Ospiti dello Stadio A. Giraud di Torre Annunziata al prezzo di 7 euro a partire dalle ore 18.30 di domenica.


L’Asd Gelbison continua, inoltre, gli stage per la definizione delle nuove formazioni giovanili. Lunedì 26 alle ore 18 allo Stadio Giovanni Morra di Vallo della Lucania si terrà, infatti, il raduno
per i nati nel 2003-04 per completare la rosa dell’Under 17. La squadra è affidata a Mister Michele Armida. Tutti i ragazzi interessati possono raggiungere lo stadio di Vallo della Lucania.

Condividi questo articolo
Exit mobile version