Di Maio sponsorizza il Cilento: “vi consiglio di andarci”

Redazione Infocilento

Il vicepremier Luigi Di Maio saluta il Cilento dove ha trascorso qualche giorno di relax. Sui social ha pubblicato un messaggio in cui invita tutti a visitare questo territorio.

Questo il suo post:

Ho passato qualche giorno nel Cilento, tra Palinuro e dintorni. Volevo far vedere questi posti a Virginia, che non aveva mai conosciuto. Vi consiglio di andarci, il Cilento va visto tutto. Troverete un popolo di grandi lavoratori, umili e con uno spiccato spirito imprenditoriale.

Queste persone in foto le conosco dal 2002. Sono venuto per anni qui in vacanza alla spiaggia della Marinella e queste persone, tra cui Totoccio e Giuseppe, da sempre mettono il cuore in ogni cosa che fanno.

Quando ero piccolo, Totoccio filava le reti e Giuseppe aiutava le persone con gli ombrelloni e le barche.
Oggi Giuseppe e i cugini Antonio e Ilaria portano avanti questa impresa con molta responsabilità e Totoccio osserva il tutto con soddisfazione e ammirazione.

Sono passati 18 anni, ma sono sempre le stesse persone. Hanno sempre la stessa semplicità e voglia di fare di quando li ho conosciuti per la prima volta. Questo li rende simpatici a tutti e tutti gli vogliono bene.

Se potete andare a trovarli, vi consiglio anche di fare qualche immersione con gli istruttori lì al lido. A Palinuro ci sono tra i fondali più belli al mondo. Soprattutto in quella parte della costa.

Buone ferie. Io sto rientrando a Roma, ci vediamo in aula il 20 agosto insieme al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Un abbraccio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version