Casal Velino, tre incidenti nella notte

Redazione Infocilento

Sanitari del 118 costretti agli straordinari questa notte nella zona compresa tra Casal Velino e Pioppi. Tre gli incidenti stradali registrati. Il primo alle 22 a Casal Velino Marina dove una macchina, uscendo da una stradina secondaria che accede ad un campeggio, ha probabilmente tagliato la strada ad un’altra vettura che nel tentativo di evitarla ha impattato contro un terzo mezzo. L’automobile che avrebbe provocato l’incidente non si è fermata. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’ambulanza estiva di tipo B, per fortuna non si registrano feriti gravi.

Un secondo incidente è stato segnalato tra Casal Velino e Pioppi intorno alle 23. Una moto, probabilmente a causa della strada deformata, è finita a terra. Il motociclista, urtando violentemente con l’asfalto, ha riportato diversi traumi; anche in questo caso è intervenuta l’ambulanza di tipo B del presidio estivo di Casal Velino che ha trasferito il ferito presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Infine un terzo incidente si è verificato intorno alle 1:30 di notte, sempre tra Casal Velino e Pioppi. 4 ragazzi, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo della loro vettura che si è ribaltata. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare i ragazzi all’ospedale di Vallo della Lucania. Anche in questo caso, per fortuna, le loro condizioni non sono gravi




Condividi questo articolo
Exit mobile version