Eccellenza: due innesti per il Buccino Volcei

Christian Vitale

In Buccino Volcei è stato recentemente ripescato nel prossimo torneo di Eccellenza: il sodalizio del patron Gaetano Del Chierico è stato collocato, dopo aver sfiorato sul campo la promozione sfumata nella finalissima play-off contro il Lioni, nel gruppo B insieme alla cilentana Polisportiva Santa Maria.

I rossoneri, che avevano affidato la propria panchina al tecnico De Pascale, avevano annunciato in particolare gli innesti di Cristian Santucci, attaccante fisico ed estroso ex Calpazio autore di 29 marcature nel recente torneo di Promozine, e Francesco Paciello, capocannoniere con 30 sigilli nel girone D con la maglia del Centro Storico Salerno. Ufficiale anche la permanenza  dell’estremo difensore Cristian Pergamena e il ritorno del fantasista Tony Troiano.

Dopo il test in famiglia, del 5 agosto, e l’amichevole contro il Real Palomonte, del 9, i volceiani hanno incrociato, in gare di preparazione, il Team Altamura, il giorno 11, e l’Afragolese, il 12.  La prossima tappa di avvicinamento al prossimo campionato sarà la sgambata contro l’Herajon, in programma sabato alle ore 18.00 al “P. Via” di Buccino.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version