Da un turista un elogio all’ospedale di Sapri

Redazione Infocilento
Ospedale di Sapri

Troppo spesso gli ospedali finiscono sulle cronache per casi di malasanità. Ma vi sono numerosi episodi positivi che pure meritano menzione; è il caso di un turista in vacanza Sapri che ha voluto elogiare con un messaggio pubblico l’operato del presidio sanitario cui è strato costretto a rivolgersi per un infortunio occorso a suo figlio.

Questo il suo messaggio:

Sono un turista di Roma che da anni viene in vacanza a Sapri, venerdì scorso intorno alle 17:30 mio figlio Cristiano di 12 anni è caduto rovinosamente con la bicicletta sulla “seconda” (lungomare di Sapri) all’altezza dell’hotel Tirreno riportando una ferita alla testa che ha richiesto dei punti di sutura ed una notte di ricovero presso l’Ospedale di Sapri.
Purtroppo i momenti concitati durante i soccorsi non mi hanno permesso di ringraziare tutte le persone intervenute; ringraziamenti che volevo fare attraverso il Vs. Comitato con preghiera di darne la massima diffusione ai responsabili delle varie unità operative intervenute.
Ringazio dunque:
– le due ragazze del 118 arrivate sul posto “immediatamente” dopo la nostra chiamata le quali praticata una prima medicazione hanno trasportato in tempi rapidissimi Cristiano presso il Pronto Soccorso,
– il personale di turno del Pronto Soccorso che ha subito disposto tutti gli accertamenti del caso (tac/rx toracico/emocromo etc etc) ed applicato i punti di sutura,
– il personale di turno del reparto pediatria sito al terzo piano dell’Ospedale dove abbiamo trascorso la notte
“ci siamo sentiti coccolati come a casa”…
GRAZIE A TUTTI e ancora complimenti per questa “eccellenza” del Cilento.
Simone & Cristiano Tufano

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version