A Roscigno il 2° Memorial Tonino Resciniti

Katiuscia Stio


Ad un anno dalla sua scomparsa, nella giornata di ieri a Roscigno si è tenuto il 2^ memorial Tonino Resciniti, Torneo di calcetto organizzato dai figli Delia e Giuseppe, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, in ricordo del suo ex dipendente, Direttore della Filiale di Piaggine, Antonio Resciniti morto prematuramente. Sono state 6 le squadre che hanno partecipato al torneo.

Il calcio d’inizio è stato alle 18:00 ed ha visto la presenza di un folto pubblico tra cui numerosissimi amici di Tonino che, con la loro presenza, hanno voluto testimoniare l’affetto verso lo stesso. La competizione si è conclusa in serata con la finale, che ha visto uscire vincitrice la squadra “Asd Monte Pruno”. Il nome scelto dai giocatori è quello della società sportiva che milita nel campionato di terza categoria e della quale lo stesso Tonino era Presidente.

Oltre alla squadra vincintrice sono stati premiati, dal Direttore Generale della Banca Michele Albanese, alla presenza della moglie Nunzia, il miglior portiere ( Francesco Palmieri )ed il miglior giocatore del torneo (Vito Crisci).

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version