Agropoli, la denuncia: siringhe abbandonate in centro

Redazione Infocilento

Siringhe abbandonate sul parcheggio dell’ex campo sportivo Gino Landolfi. Accade ad Agropoli; a denunciare il caso sono automobilisti e passanti che hanno manifestato il loro sdegno pubblicando anche le immagini su web. Non si tratta di un problema nuovo: la presenza di tossicodipendenti in questa zona è stata più volte denunciata.

Nei mesi scorsi, addirittura, una coppia è stata vista ripetutmentre fare uso di stupefacenti in pieno giorno dinanzi a famiglie e bambini, incuranti della loro presenza. Il fenomeno si ripresenta ancora oggi; le stesse persone sono state segnalate più volte poiché insistentemente chiedevano denaro agli automobilisti, arrivando anche a minacciarli.

Ma la presenza di siringhe non si limita all’area dell’ex parcheggio, in pieno centro cittadino. Nei giorni scorsi sono state rinvenute abbandonate anche in Viale Lazio in una zona dove sono presenti giostrine per bambini. Altro punto dove si registra questa problematica è lo scalo ferroviario: qui, infatti, la notte dormono tossicodipendenti e senzatetto che spesso occupano i bagni dello Scalo.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version