Gué Pequeno in concerto ad Ascea Marina

Chiara Esposito

Il “Gué Pequeno – Summer 2019” approderà ad Ascea Marina, lunedì 12 agosto e si inserisce nella cornice del “Senza Ombra Music Festival” dove è in programma una serata interamente dedicata alla musica “Urban” cilentana. Saranno i giovani artisti cilentani quali Guido MX, Pek&Nico, Leo IN & Hiuzel, I Dolori del Giovane Walter, Base 118 & James Cristiano + Mea_Nfetamine, Jènic & Barù, VMonster e Eric Roullier a riscaldare Piazza Europa, già a partire dalle ore 20:00, prima del concerto dell’ artista milanese previsto per le ore 23:00.

Rapper e produttore discografico affermato, conosciuto al grande pubblico per la sua militanza nei Club Dogo, Cosimo Fini in arte Gué Pequeno ha intrapreso la carriera da solista nel 2011 e vanta importanti collaborazioni, da Marracash a Elettra Lamborghini, ora in radio con il singolo Fanfare.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco Ascea in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale “Senza Ombra”e con il patrocinio e contributo economico del Comune di Ascea, è alla sua prima edizione ed è completamente gratuito. In uno scenario totalmente all’aperto, sotto il cielo stellato di agosto, divertimento e buona musica sono assicurati.

Condividi questo articolo
Exit mobile version