U.S.Agropoli, Passaro: «adesso l’U.S. Agropoli è in grado di camminare da sola, terminato il mio ruolo di traghettatore»

Redazione Infocilento

Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, la nota stampa di Andrea Passaro, giornalista, addetto stampa del Comune di Agropoli e, fino ad oggi, dell’Unione Sportiva Agropoli 1921.

Ecco il testo del comunicato:

Mi è stato chiesto, qualche settimana fa, di offrire un supporto all’U.S. Agropoli 1921: la società era rimasta priva della figura dell’addetto stampa, a seguito delle dimissioni di colui che occupava tale ruolo, a margine del campionato 2018/2019. Il futuro dell’Agropoli Calcio era incerto e io ho dato la mia disponibilità a prendere temporaneamente in carico tale impegno, fino a che non si fossero meglio definite le situazioni e la nuova società avesse potuto camminare sulle proprie gambe. D’altronde, la vicenda che ha portato all’iscrizione alla serie D e le fasi successive, hanno visto in prima linea il sindaco Adamo Coppola e il consigliere delegato allo sport, Giuseppe Cammarota.

Ed io, quale responsabile ufficio stampa del Comune di Agropoli, con piacere, ho fornito un ausilio. Nonostante il trambusto dei giorni scorsi, pare che la situazione adesso stia tornando alla normalità e si stia definendo il futuro prossimo dei biancazzurri, che nel 2021 festeggeranno il centenario. Non potendo garantire, visti gli impegni istituzionali legati al mio primario ruolo in capo all’Ente, il tempo utile a dare la giusta visibilità all’Agropoli Calcio, lascio alla società la decisione di scegliere una nuova figura che possa ricoprire tale ruolo a tempo pieno. Resterò al mio posto fino a che questo non avverrà e sarò comunque a disposizione in futuro per un eventuale supporto, in caso di necessità. Auguro all’Agropoli Calcio e alla nuova società che sta nascendo le migliori fortune.     

Condividi questo articolo
Exit mobile version