Aperol Spritz porta l’aperitivo in spiaggia: domani tappa ad Acciaroli

Redazione Infocilento

Prosegue il beach tour più colorato d’Italia firmato Aperol Spritz che diffonde la sua onda arancione e porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Giovedì 8 agosto sarà in Campania, ad Acciaroli.

Giovedì 8 agosto, l’Aperol Spritz Tour farà tappa in Campania, più precisamente ad Acciaroli, la “perla del Cilento”.  Il suggestivo borgo di pescatori in provincia di Salerno accoglierà infatti il coloratissimo anfibio Aperol che si trasformerà in un vero e proprio bar a cielo aperto con tanto di postazione DJ per rendere il momento aperitivo veramente indimenticabile.

L’appuntamento ad Acciaroli è per l’8 agosto dalle 17 alle 20 presso la spiaggia libera di San Primo. Qui il coloratissimo anfibio Aperol darà la possibilità ai partecipanti di godersi un momento aperitivo unico, in compagnia di un Aperol Spritz ghiacciato abbinato a irresistibili cicchetti.

Occasioni speciali per assistere all’arrivo in spiaggia dell’originale anfibio Aperol Spritz e per passare un pomeriggio in compagnia dell’aperitivo più amato di tutti, all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento, della gioia di vivere e di stare insieme.

Condividi questo articolo
Exit mobile version