Serie B: la Salernitana non entusiasma nel Triangolare del Centenario

Christian Vitale

Nella serata di ieri, allo stadio Arechi di Salerno, è andato in scena il Triangolare del Centenario “Carmine Rinaldi” (Siberiano). Oltre ai granata presenti il Bari e la Reggina, con i pugliesi vincitori del triangolare.
I campani cedono ai galletti per uno a zero, decide Scavone, mentre pareggiano uno ad uno con i calabresi, a Calaiò risponde Doumbia, prima di vincere ai rigori. Undici metri fatali per gli amaranto anche contro il Bari, dopo lo zero a zero del match.

A margine della doppia sfida questo il commento di Gianpiero Ventura, tecnico dei granata:
“Siamo in piena preparazione, quindi sarebbe riduttivo esprimere già giudizi. Come già sottolineato, la squadra è ancora incompleta sia da un punto di vista numerico che qualitativo. La società sa quello che deve fare e sicuramente lo farà”.

“Sono discretamente soddisfatto della prima partita col Bari. Affrontavamo una squadra molto più avanti di noi e, pur non avendo creato tantissimo, abbiamo tenuto abbastanza bene il campo. Contro la Reggina abbiamo fatto meno bene, ma ha influito sicuramente l’aspetto fisico che in questa fase è comprensibilmente precario. Sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare e per farlo nel migliore dei modi dobbiamo recuperare il prima possibile tutti gli infortunati”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version