Promozione: tre difensori per la Virtus Cilento

Christian Vitale

Altri tre calciatori di categoria sono stati ufficializzati, oggi, dalla Virtus Cilento, formazione del presidente Carmelo Infante che intende ben figurare nel prossimo torneo di Promozione.

Nel reparto arretrato arriva Giuseppe Conte, difensore di esperienza e spessore cresciuto come under nelle file della Gelbison . Il centrale di Santa Maria di Castellabate ha trascorsi tra campionati di Eccellenza e Promozione ad alto rendimento collezzionando negli ultimi anni tre finali play off , intelligenza tattica e grande lettura difensiva le sue doti ,dara’ sicuramente un’ apporto importante al progetto sportivo comprensoriale.

Tesserato poi Gerardo La Manna, difensore vallese classe ’99, che dopo una trafila di trascorsi da under con Gelbison ed Ebolitana approda alla corte di Mister Castiello confermandosi in questi ultimi anni uno dei giovani piu’ promettenti del territorio cilentano. Nel reparto difensivo, e’ un  giocatore duttile, sinistro naturale,ha la capacita’ di ricoprire anche il ruolo di esterno basso.

Infine firma anche per Esposito Emanuele,  giocatore classe ’98 cresciuto nelle file del Pro Velia e poi da under nella Gelbison,  dove ha messo subito in risalto le sue doti. Forza fisica ed una reattivita’ esplosiva gli permettono di ricoprire piu’ ruoli in mezzo al campo. Un altro giovane cilentano di grande prospettiva su cui puntare.

Condividi questo articolo
Exit mobile version